#7 - TUTTI X LE ATTIVITà PRODUTTIVE

La Città è viva se tutte le attività produttive sono vive e vivaci.

A) COMMISSIONE ATTIVITÀ PRODUTTIVE

La commissione “Attività produttive” sarà presieduta dal sindaco, in virtù della sua esperienza e competenza nel settore. Sempre il primo cittadino  avrà la delega  in giunta a dimostrazione della primaria importanza del settore.

Un’attenzione particolare sarà riservata ai giovani che vogliono intraprendere una loro attività.

B) PROMOZIONE SUI MEDIA

Metteremo in atto iniziative promozionali attraverso i media, con investimenti per pubblicizzare le opportunità della Gattinara Commerciale. Dobbiamo sfruttare il lungo Sesia e le colline, come posti da scoprire passeggiando nella natura e alla sera vivere il bel borgo antico.

C) VALORIZZAZIONE CITTà

Valorizzeremo la Città attraverso il suo abbellimento e rendendo le zone commerciali animate con manifestazioni periodiche. Per il commercio di Gattinara è importante creare una città bella che le persone possano visitare con interesse.

D) ELIMINAZIONE "ZONA BLU" CENTRALE

Trasformeremo i posteggi in centro in zone a disco orario, aggiungendo nuove aree di parcheggio. 

E) VERIFICA DEI PROGRESSI e FEEDBACK

Verificheremo periodicamente i progressi delle iniziative fatte e ci terremo in contatto con i commercianti per ricevere il loro feedback.

Con le altre attività produttive, gli artigiani e le aziende vitivinicole avremo un rapporto continuativo per avere da loro dei suggerimenti.

TUTTI X IMMAGINARE INSIEME una Gattinara centro d’interesse per la sua storia, ricchezza di paesaggio e per la sua posizione.

TUTTI X GATTINARA