Federico Miele

Sono appassionato di arte e di territorio, da molti anni milito in associazioni di volontariato per lo sviluppo e la promozione del territorio locale.

Nuove opportunità ci attendono, dobbiamo essere pronti e reattivi, saperle cogliere e saperle sfruttare al meglio.

Scopri di più!

Ho conseguito il diploma di maturità presso il liceo artistico di Varallo, subito dopo il diploma ho iniziato a lavorare in diversi settori, fino ad approdare qualche anno fa in un’azienda vitivinicola del territorio, dove insieme alla proprietà abbiamo iniziato a strutturare la rete di vendita nazionale ed internazionale.

Sono appassionato di arte e di territorio, da molti anni milito in associazioni di volontariato per lo sviluppo e la promozione del territorio locale.

Sono appassionato di vino e mi sono diplomato Sommelier dopo aver frequentato i tre livelli AIS.

Sono un’amante delle escursioni, delle passeggiate in montagna e in collina.

La volontà di candidarmi sostenendo la lista di Diego è nata in seguito al nostro primo incontro, il suo profondo amore per Gattinara lo rende energico e pieno di voglia di fare; pur avendo girato il mondo per lavoro, Diego è sempre rimasto molto legato alla sua città, e il suo entusiasmo contagioso mi ha spinto a voler fare questo passo importante.

La necessità di creare una lista di giovani donne e uomini è per lui una priorità, e ci stiamo riuscendo. Questo a mio parere è un passo importante, perché significa avvicinarsi alle esigenze delle nuove generazioni, per riuscire a creare un futuro migliore a chi deciderà di vivere qui. Nuove opportunità ci attendono, dobbiamo essere pronti e reattivi, saperle cogliere e saperle sfruttare al meglio.

VIDEO PRESENTAZIONE