Teresio Delsignore

Sono nato a Gattinara nel 1952. Ho fatto esperienze lavorative in campi diversi, ho anche ricoperto dal 1988 al 1992 la carica di presidente della Casa di Riposo, contribuendo al recupero e all’adeguamento alle norme della struttura ancora ferita dai bombardamenti del 1944.

Nel 1992 mi sono trasferito in Nigeria. In quel paese mi sono anche sposato e diventato padre di due ragazze ormai maggiorenni. Nel 2016 sono rientrato a Gattinara con la famiglia.

Scopri di più!

ho freguentato l'Alberghiero di Varallo, in seguito ho fatto esperienze lavorative in campi diversi, ho anche ricoperto dal 1988 al 1992 la carica di presidente della Casa di Riposo contribuendo al recupero e all'adeguamento alle norme della struttura ancora ferita dai bombardamenti del 1944.

Nel 1992 mi sono trasferito in Nigeria per conto di una ditta Gattinarese contribuendo alla gestione tecnica di una segheria ed in seguito alla dirigenza di una società che produceva pavimenti in legno per l'esportazione.

Ho sempre pensato che parte del nostro tempo debba essere impiegato nell'ambito sociale, e oggi ho deciso di candidarmi per dare un contributo a migliorare la nostra città.

Insieme a Diego Costanzo abbiamo deciso di presentare la lista " Tutti x Gattinara", conoscendolo più approfonditamente, mi sono convinto che la sua passione sarà pura energia per la città di Gattinara. Condividiamo le scelte sul programma che presentiamo ai nostri concittadini.

La nostra lista sarà formata anche da molti giovani, donne e uomini che hanno voglia di essere partecipi al cambiamento, portando una ventata di novità e freschezza in città.

VIDEO PRESENTAZIONE